martedì, marzo 11, 2014

Una partita a Bowling?

Oggi le scrapper della notte vi presentano il secondo uso e oso del mese.
Io non potevo non fare qualcosa visto che oggetti del vincolo richiesto ne ho a bizzeffe.
Ecco qui la mia paginetta:

Lo sketch l'ho condiviso con Rita, abbiamo scrappato insieme per partecipare a una sfida...è stata lei a consigliarmi la O con i tre buchini come le palle da bowling.
E le carte della Simple Stories, ne vogliamo parlare?
Partecipo a :
Paper Secrets: sketch + SPRING (stamps,patterned paper, rub ons, ink, numbers, grid paper)

4 commenti:

Betta ha detto...

Mi piace giocare a bowling e mi piace questa pagina!!! Brava!!!
Kissssssssssssssssssssss

Kelly ha detto...

Fantastic take on the sketch challenge! Thanks for playing along at Paper Secrets! :)

Lanette ha detto...

Such a cute LO! Great job with the sketch, Thank you so much for playing along with us at Paper Secrets!

Rita ha detto...

uhhh addirittura mi hai citata per la storia della O come la palla... ma va là! :)
notte