lunedì, marzo 31, 2014

Scrap, scrap e ancora scrap

Il week end mi ha lasciato un mal di schiena tremendo e oggi ne sto ancora pagando le conseguenze...nemmeno l'oki riesci a darmi sollievo.
Uffi!
Avete visto lo sketch di oggi di 1 sketch al giorno?
L'ho disegnato io e questa è la interpretazione:


Un altra collezione di carte Simple Stories, Urban Traveler.
Con questa pagina partecipo alla sfida:
Scrap our Stash:Triangles.

Comunicazione di servizio per la mia amica Rita: io sto mese chiudo con 25 Layout. E ti?

3 commenti:

Brenda ha detto...

I really like your layout and your use of the triangles! Thank you for linking up with Scrap Our Stash!

kate blue ha detto...

great picture and do love those triangles (are they covered in glossy accents or is it some very cool paper??) thanks for playing with us at our birthday bash!!! Kate (Scrap Our Stash)

Rita ha detto...

non mi è andata male allora.... nonostante te a casa per chiusura scuola e malattia ed io invece con i bimbi a casa per chiusura scuola e malattia... non è la stessa cosa ahahahah
cmq 20!
vado bene no????