sabato, marzo 08, 2014

3 SSS: Lo # 5

Con le mie socie scrap Letizia e Rita siamo riuscite a ritagliarci una seratina dove eravamo presenti tutte e tre su skype per scrappare.
Questa volta abbiamo fatto una paginetta.
Io ho usato una foto mia e dell'Anita, la mia nipote ragazzina (non la posso più chiamare bambi, ormai ha 10 anni,me lo ribadisce spesso) a casa di mia mamma dove abbiamo organizzato una tombolata.


Andiamo a vedere cosa hanno combinato loro? Qui Rita e qui Letizia.
Partecipo a :
Let get Sketchy: sketch 1 marzo

11 commenti:

Rita ha detto...

certo che è una ragazzina ormai!
bel LO!
(ma sono sempre le carte simple stories???? stanno per finier vero??? ma tanto arrivano le altre a breve ahahah)

M.Letizia ha detto...

Bello! Mi piacciono i colori , la carta di sfondo, il titolo, insomma tutto!Brava! =^_^=

MichelleMc ha detto...

Beautifully done! Thanks for joining us at LGS!

Unknown ha detto...

Antistatic take on the sketch, so glad you joined us at LGS!

jenessa ha detto...

Great take on the sketch! Thanks for playing along with us at LGS!

wendipooh13 ha detto...

love the fun colors on the page!!! Thanks for playing along at LGS

Jacqui ha detto...

Great layout, thanks for joining us at LGS!

Carol Peixoto ha detto...

Awesome page! Thank you for joining us at LGS!

Cherished ha detto...

Very Pretty. Thanks for playing at LGS.

Devra ha detto...

Great page. Thanks for playing at LGS

Melinda Garner ha detto...

Grey take on the sketch! Thank you for joining us at LGS!