sabato, marzo 01, 2014

The Colors Sisters Guest Designer

Buon inizio mese! Adoro quando il mese comincia con un fine settimana!
Il mese scorso ho vinto ben 4 sfide scrappose e quindi altrettanti lavori come guest designer.
Il primo che vi faccio vedere è per The Colors Sisters, una paletta di colori che a me ispirava poco perchè c'erano due tonalità di viola...io non lo amo come colore nello scrap e infatti quando mi sono messa a cercare le carte di quel colore ne ho trovate solo un paio.
Comunque nonostante il colore fuori dalle mie corde sono riuscita a tirare fuori qualcosa che mi piacesse:


Sono stata brava perchè ho usato una cosa vecchissima (la carta Basic Grey) e per questo mi merito come premio 10 carte nuove e domani vado a prenderle!
Il timbro eccentric proviene dai miei acquisti in fiera, mentre la fustellata photographie è una nuova mascherina toga!
Mio moroso passando davanti al mio pc e vedendo l'immagine mi fa: oh quello che si che è proprio bel ragasso!
Sto ancora ridendo!
Bene, ora vo ad affilare gli strumenti perchè Rita mi ha battuto il mese scorso nella quantità di LO prodotti, questo mese devo cercare di prendermi la rivincita.

Nessun commento: