domenica, marzo 02, 2014

Di ritorno dal meeting veneto...

Oggi sono andata al meeting veneto dell'Asi a Castelfranco e come progetto abbiamo realizzato un ricettario...che ovviamente non ho finito...avevo davanti Rita e con questo ho detto tutto no?
Abbiamo fatto anche un po' di shopping perchè col tanto scrappare abbiamo ridotto il nostro magazzino scrapposo. Basta già questo per divertirsi vero?
Ieri avevo scrappato il nuovo sketch di sketchabilities, il 110, questo:


Ne è venuta fuori una pagina molto pasticciata di colori e con poche carte...sono andata via di timbri!


Questa volta non metto la foto degli acquisti....li ho già smistati di nascosto!

6 commenti:

Hera ha detto...

Very beautiful page! Love the colors you used! Thanks for playing along with us at Sketchabilities...

Rita ha detto...

miiii con sta storia di rita che distrae.... in realtà erano gli shops!
io l'ho finito il mio!! ;)
bello il LO... voglio seguirlo anch'io questo sketch!

li-bee-ti ha detto...

Awesome boyish page! I love the misting and the colors you used.
Thank you for playing with us at Sketchabilities.

Unknown ha detto...

Olá! Tenho dificuldade em fazer páginas de menino e adorei a sua! Os efeitos do background estão muito legais! Obrigada por participar com a gente da Sketchabilities! Boa semana!

Maria ha detto...

Very nice layout!
Thanks for playing along with us at Sketchabilities

Unknown ha detto...

Good job! Thanks for join us at Sketchabilies!