mercoledì, marzo 26, 2014

3SSS: LO #5

Finalmente io e le mie amiche Rita e Letizia siamo riuscite a incontrarci tutte e tre ieri sera per scrappare insieme una pagina.
Preciso che io avevo già uno sketch in mente da fare, ma ho dovuto virare perchè rita doveva per forza farne un altro...
Non mi convinceva il suo sketch, ma alla fine ne è venuta fuori una paginetta che mi soddisfa un sacco.E senza usare i timbri!Eccola qui:


Andiamo a vedere cosa hanno combinato Rita e Letizia.
Partecipo a :

another-freaking-scrappy-challenge: sketch
Scrap our Stash: doily
Amiche di Scrap: animali

8 commenti:

Rita ha detto...

ah questa rita.... che despota!
ma smettila!!!!
abbiamo fatto bene... bella pagina!
bravaaaaaaaa

M.Letizia ha detto...

MI piace un sacco!!!E' fine e delicato!! Brava socia! =^_^=

Dolly B ha detto...

Beautiful, love the soft colours and great take on the sketch. Thank you for joining in at AFSC
Mary

Carol Peixoto ha detto...

Loving the soft look! Thank you for playing along at SOS!

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
Essere GD non esclude la possibilità di realizzare altri lavori, hai fatto benissimo! ;)

Brenda ha detto...

Great color palette and doily! Very nice take on the challenge! Thank you for linking up with Scrap Our Stash!

Joefil ha detto...

Beautiful page! Love the colors! Thank you for playing along with us at Scrap our Stash!

Anne Pennington ha detto...

Loving your interpretation of our sketch - just so sweet!!! Thanks so much for playing along with Another Freaking Scrappy Challenge!!!!