domenica, marzo 30, 2014

La zia migliore del mondo

C'è una sfida autocelebrativa nel forum asi, che chiede appunto una pagina dove le top siamo noi, visto che di solito le pagine che facciamo le dedichiamo agli altri ed è a loro che scriviamo sei il migliore, beautiful, ect ect.
Ho preso ispirazione da una frase che mia nipote dice spesso (sopratutto quando doveva fare i compiti di matematica e le ho fatto scoprire che il pc ha una calcolatrice).
Ho scelto una foto di carnevale perchè io se devo portarla ai carri non riesco ad andare in incognito, quindi mi vesto anche io maschera assieme a lei.


carta di fondo basic grey il resto è simple stories.
partecipo a:
mt scrap & more: sketch 72
Scrap our Stash: confetti

6 commenti:

Megan ha detto...

The colors are great and love the banners. Thanks for playing along at Scrap Our Stash!

Brenda ha detto...

Fun page and photo! Thank you for linking up with Scrap Our Stash!

LisaM ha detto...

Love the arrows on this fun page! Thanks for joining us this month at My Scraps & More!

Tracy ha detto...

Such a cute page!!

kate blue ha detto...

i wish i knew what the photo was for cause I love it! Darn translater! cute layout and love the confetti of course :) Kate (SOS)

TantiK Creation ha detto...

Super fun page. Prefect for a super fun picture. Thank you for joining us at Scrap Our Stash.