mercoledì, gennaio 08, 2014

Un pin al mese #gennaio:la mia agenda scrapposa

Anche se l'anno è già iniziato mi pare doveroso mostrarvi la mia compagna 2014, colei che mi ricorderà tutti gli impegni scrapposi,sfide comprese.
Mi sono creata un agenda scrapposa utilizzando un paio di cosucce prese dal web: le pagine interne create da Pam per le scrapper della notte e delle tabs che avevo pinnato tempo fa e che potete trovare qui.
Ho stampato il tutto sul cartoncino pensate e ritagliato i vari pezzi.
Ho assemblato l'agendina utilizzando del washi, così tra un mese e l'altro ci sono le pagine bianche utili per prendere appunti (basteranno?!!?!!)
Ho rilegato il tutto con cartoncino coperto da carta da pacco e abbellimento con un po' di ritagli (niente di troppo ingombrante comunque).

esterno agenda
interno pagine

Con questa agenda scrap partecipo a:
scrap dreams: mesi
asi forum: agenda/calendario
un pin al mese: tabs

6 commenti:

M.Letizia ha detto...

Mi piace un sacco l'agenda!Brava!
P.S. ma certo che puoi partecipare quando facciamo una card!Sei su SKYPE?
Letizia =^_^=

Pamela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams e per aver seguito il mio progetto per l'agenda :-))))

Rita ha detto...

mi piace tantissimo!
brava
grazie epr aver aprtecipato!

Lisanna ha detto...

Davvero bella... Grazie per aver partecipato..

Laura ha detto...

Mi piacciono i materiali che hai usato, sia la carta da pacco che il cartoncino ondulato.
Mi sembra molto funzionale e soprattutto tua!

chiara.bc ha detto...

Bella e utile, davvero!