mercoledì, gennaio 01, 2014

Primo post del 2014 e dt call

Buon 2014 a tutti!
Speriamo che sia... non dico altro, metteteci la conclusione che più vi aggrada....io devo ancora pensarci a come vorrei che fosse.
Intanto ho cambiato anche un po' la grafica del blog..
Questo è il primo post dell'anno e posso dirmi contenta di essere riuscita a scrappare una paginetta oggi.
Ho preso la balla al balzo per partecipare alla chiamata dt di sketch in thyme.
Questo è lo sketch che ho scelto:

Questa la pagina che ne ho tirato fuori, il cui titolo è ispirato ad un film di De Niro.
Il tutto semplice semplice perchè avevo poco tempo a disposizione.

Con questo lo partecipo anche alla sfida di Scrap Friends con questa paletta:

E alla sfida di Red Carpet Studio che chiedeva l'uso di una cosa nuova, ossia le fustelle dell'alfabeto usate per il titolo.
Per oggi è tutto, tanti auguroni ancora!

8 commenti:

Rita ha detto...

bravaaaaaaaaaaaa
ed incrociamo le dita per il dt call... e per quello che continua la frase :)

Simona ha detto...

ho tutto incrociato per te!
buon anno ancora!

kicka ha detto...

oh! grazie ragazze, speriamo in bene!

Mamma Dany ha detto...

Già subito all'opera? Chi ben incomincia vero?
Ma come mai non sono tua follower? Provvedo subito!
Buon anno.
Mamma Dany

Cherished ha detto...

Amazing page. Thanks for sharing at RCS.

zenevak ha detto...

Great page! The combination of the challenges works so well. Thank you for joining us at ScrapFriends!

{ Scrappiness } ha detto...

Hi Kicka!! I just loved your page and would like to have you on Sketches in Thyme creative team. Please, send me an e-mail so I can give you the details!!
scrappiness.vdb@gmail.com
Kisses, have a great 2014!!
Vanessa

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Congratulazioni,ho visto che ti stai dando tanto da fare ... sei peggio di me Tu poi pubblichi tutto ,BRAVISSIMA
baci Lulu'