venerdì, gennaio 03, 2014

Tutta imbacuccata sta per arrivare...

..la Befana! E potevamo noi delle Scrapper della Notte non creare qualcosa in tema?
Essendo la mia nipotina, ricevitrice ufficiale di questi doni, a dieta (porella!) ho dovuto dirottare il mio dono ad un altro goloso ricevitore, ossia il mio compagno.
Lui è molto goloso dei Mon Cheri, quindi prendendo spunto da quelle card con i tea light abbinati ho creato una card con annessa scatolina per contenere i cioccolatini.
Ovviamente per la struttura ho usato la mia fidata compagna Craftrobo!
Per i timbri ho usato invece un set di penny black di halloween, ma il gattino sulla scopa mi faceva molto befana, no?
Ecco qui la mia opera:


E visto che ieri sono stata bravissima a risistemare la mia stanzetta scrapposa, ora posso ritornare a scrappare finchè le carte non ricoprono un altra volta tutto il pavimento!

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow...è davvero carinissima!! Glen