sabato, gennaio 18, 2014

Senso di Libertà

Questa volta arrivo in tarda serata per farvi vedere la mia ultima produzione.
Volevo scrappare tutta la sera ma un imprevisto non ha reso la cosa possibile, però almeno mi sono rifatta nel pomeriggio.
La pagina che segue nasce da uno sketch di sketchabilities, questo:

Ho usato la mia nuova collezione di carte di Amy Tangerine, comprate in blocco (ammetto che subito mi sembravano fuori dalle mie corde, ma una volta smontate e riadattate ai miei gusti mi hanno convinto).




4 commenti:

li-bee-ti ha detto...

Gorgeous page! I love the CAS look and how you've used the washi tapes.
Thank you for playing with us at Sketchabilities!

Unknown ha detto...

what a wonderful page! Love the simple and classic look.Thanks for joining us at Sketchabilities.

Unknown ha detto...

Great layout! Love the fab photo and soft colors! Thanks for playing along w/sketch #107 at sketchabilities!

Unknown ha detto...

Wonderful layout!
Thanks for playing with us at Sketchabilities