mercoledì, gennaio 15, 2014

Sketches in Thyme #122

Oggi gongolo! Eh già perchè da oggi faccio parte ufficialmente del dt di Sketches In Thyme e il lavoro che sto per presentarvi è il primo di questa mia nuova avventura.
Mi piacerebbe che questo 2014 fosse tanto scrapposo e quindi ci sto dando dentro!
Ho saputo della mia conferma nel dt una sera mentre chiaccheravo via skype con Rita e prima di spegnere il pc ho buttato l'occhio sui commenti dove c'era quello fresco fresco della mia entrata nel design team.
Vi dico la verità, quella notte ho dormito poco dall'agitazione e quel poco che ho dormito sognavo di scrappare...in sogno avrò scrappato un centinaio di lo...
Partecipate anche voi numerose, in premio c'è un voucher da spendere qui.
Ora vi faccio vedere la mia pagina:



Creandola ho combinato insieme alcune sfide, tra cui quella del forum asi per il bom: il mio luogo preferito, e il mio è il lago di Garda dove vado appena ne ho l'occasione, mi rilassa, si sta bene e d'estate c'è la brezza che ti fa dimenticare la città torrida.
Seconda sfida, a cui avevo già partecipato, è quella di color sisters, che ha una paletta che si sposa perfettamente con questa foto.
E anche per oggi è tutto, grazie per essere passate di qui!
Vado a gongolare in cucina!

4 commenti:

Simona ha detto...

ma Kicka grandissima! e non ci dici nulla??!! sono proprio contenta....sai che anche io e mio marito amiamo il lago da morire??........il LO mi piace assai!

Daniela ha detto...

Che bello, congratulazioni per questa tua nuova avventura!!!
Il LO mi piace un sacco

kicka ha detto...

come non dico nulla? e l'ho detto in questo post...

M.Letizia ha detto...

Sono contentissima per te e per me, siamo compagne di avventura!!!!
Bello il LO, mi piace come hai combinato gli elementi ed i colori!
=^_^=