domenica, gennaio 05, 2014

Guest Designer su Amiche di Scrap

Vi ricordate che avevo vinto la prima sfida su Amiche di Scrap?
Ora è giunto il momento di mostrarvi cosa ho prodotto come guest designer.
Ho creato una pagina col mio buon proposito per l'anno nuovo e devo dirvi che ci ho pensato parecchio...essere più ordinata l'ho scartato subito, anche il mio compagno ha detto che non faceva parte del mio carattere l'ordine...più viaggi neanche perchè quelli sono sempre un incognita....alla fine ho optato per quella che volevo di più, la più semplice ma in certi momenti la più difficile...


Per i materiali ho mixato assieme carte vecchie, semi-nuove e nuove!
Ringrazio le ragazze per avermi scelto!
Partecipo anche alla sfia FSN: buoni propositi

4 commenti:

Desi ha detto...

Grazie a te per essere con noi in questa sfida e per partecipare spesso su Amiche di Scrap.
Trovo che questo layout sia stupendo e il proposito molto importante e davvero fondamentale per iniziare l'anno nuovo al meglio!!!

Rita ha detto...

da quel proposito dipende tutto... anche l'ordine! ahahah
bel LO amica! :)

Eva ha detto...

bellissima pagina e bellissimo proposito! grazie per aver partecipato con noi su FSN!

Kinshasa ha detto...

Bellisimo! gracias por participar en FSN ! Besitos
Teresa