martedì, gennaio 14, 2014

Scrap e cioccolata

Buongiorno! Questa settimana promette bene dall'ambito scrapposo!
Oggi è la volta di una sfida delle Scrapper della Notte, e più precisamente un vincolo proposto da Daniela.
Cosa sarà?
Io ne tirato fuori questa pagina che vede come protagonista sempre il mio solito compagno, stavolta che si beve la cioccolata calda con correzione di rhum (è diventato il suo rito delle 16 dice, come gli inglese, peccato che abbia sbagliato bevanda e anche ora).
La foto da mettere l'ha scelta lui perchè a me ne piaceva una meno flashata, però dice che in questa è proprio lui...bah..

Con questa pagina partecipo anche a:
Scrapdreams: titolo di una canzone: sweetest thing degli u2, thing si legge poco ma c'è.
TimbroScrapMania: sfida 86 rosso e kraft
Amiche di Scrap: ispirato da..cioccolata

E anche per oggi è tutto, vado al lavoro!

8 commenti:

Lisanna ha detto...

grazie mille per aver partecipato...

Pamela ha detto...

scatenatissima questo mese!
grazie per aver partecipato con un'altra pagina alla sfida layout di Scrap Dreams :-)

Desi ha detto...

Hihi, stai a vedere che pure il marito diventa scrapper ;) è carino che abbia partecipato attivamente a questo bellissimo layout al maschile e...wow, cosa vedono i miei occhi? I polka dots timbrati!!! Li hai fatti con il fai da te oppure sono un timbro? Io li adoroooooo!
Grazie per essere sempre con noi su Amiche di Scrap, sei bravissima!!

kicka ha detto...

grazie ragazze...il mese non è ancora finito, siamo solo a metà!

Rita ha detto...

ahahahaahah fabio!
il mio mito :P
brava brava tu... vai forte questo mese :)
grazie epr aver partecipato!

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
Bellissimo lavoro, mi piacciono molto tutti i particolari che hai usato!

Unknown ha detto...

Troppo bello questo LO! Paola

Sadilla ha detto...

deliziosa questa pagina!
a presto
Sadia