domenica, marzo 18, 2018

[scrapbookig] Tributo a Minorca

Ok. Mi ero fermata un attimo con lo scrapbooking perchè c'era Abilmente e dovevo andarmi a rifornire sennò come posso continuare a sfornare layout?
Ho comprato un po' di cosine che non erano indispensabili, ma mi piacevano un sacco. Se non siete potute andare alla fiera e siete curiose andate nel gruppo delle scrapper della notte su facebook e troverete 3 dirette che ho fatto (in una mi ero un attimo incantata perchè avevo visto un timbro splendido).
Ma bando alla ciance che non sono qui per per parlare di shopping ma di scrap...cosa vi mostro oggi?
Una paginetta (fatta sempre con l'opzione Crea il tuo Kit di cui vi ho già parlato qualche post fa), tributo a una delle spiagge più belle di Minorca. Ok, a Minorca tutte le spiagge hanno il loro fascino.
Il bazzill bianco e il foglio a righe erano gli ultimi due che mi erano rimasti nel kit..quando ho girato il foglio a righe e ho visto che le scritte...ma sì proviamo. I pezzi di carta verde acido erano proprio avanzi ridotti ai minimi termini, ma son riuscita a trovare anche a loro la giusta collocazione.
C'avevo pure le paillettes che si intonavano alla carta! Una fortuna spacciata perchè io di pailettes ho solo due micro barattoli.
Il titolo gommosello non credo si veda da foto ma è fatto con l'utee nera.


Ecco. Cosa aggiungere? Ah si, andate a Minorca perchè è bellissima e si mangia bene!

Un bacione a tutte! Kicka

partecipo a:
scrappiamo insieme: cuciture
Scrapki-Wyzwaniowo: lines
Crafty Hazelnut: use patterned paper
creative embellishment: ispirazione rami e foglie

6 commenti:

Claudia ha detto...

il LO è bellissimo! ...e la voglia di estate è tanta!

Silvia Galloni ha detto...

Bellissimo layout e bellissima Minorca, che è ormai diventata il mio rifugio estivo!

Marci ha detto...

What a beautiful page-wonderful stitching too! thanks for joining us at Creative Embellishments!

La Papera Gialla ha detto...

Che voglia di mare!!! Bellissimo!
Thanks for joining us at CraftyHazelnut's Patterned Paper Challenge for March!
Monica - DT

Ksenia Vesnina ha detto...

Very lively work! Good story! Thank you for joining us at scrapki-wyzwaniowo challenge :)

Martina Stoycheva ha detto...

Beautiful layout! Thank you for joining us at Scrapki-wyzwaniowo.