giovedì, marzo 22, 2018

[card] Mici e Spectrum Noir

A me piace colorare, m'è sempre piaciuto colorare. E' divertente!
Ovvio, ho sempre colorato con colori da supermercato diciamo ma negli ultimi anni, dopo che ho avuto modo di frequentare qualche corso di colorazione, ho acquistato colori più mirati.
Gli ultimi arrivati in casa sono stati gli Spectrum Noir ad alcool.
Mi piaceva la loro caratteristica di non far vedere le linee...poi a sfumarli tra di loro è un altro paio di maniche però...però ho avuto a pranzo una domenica una scrapper che non s'è limitata alle ciacole e a mangiare ma mi ha fatto vedere come sfumarli tra di loro.
Mi s'è aperto un mondo! E poi anche un dubbio....se imparassi a far bene da mangiare e invitassi qui le scrapper di tutte le tipologie...imparerei meglio! Devo lavorare su sta cosa.
Comunque come tutte le cose vi vuole la pratica e io ho cominciato a farla...ecco qui la mia

card colorata con gli spectrum noir


Ho colorato solo il micio e la sua scatola con gli spectrum noir (da notare che ho provato a fargli lo stesso pelo del mio Romeo), mentre il resto sono ritagli di carte che ho fustellato.
Mi sono divertita però è un peccato che non riesco a dedicare un oretta al giorno alla colorazione per prenderci un po' più mano...

con questa card partecipo a.

Scrappiamo insieme: cuciture


un bacione, Kicka



Nessun commento: