martedì, marzo 06, 2018

Layout Scrap piccoli piaceri della vita

Good Morning People!
Cosa abbiamo da farvi vedere? Un Layout (o pagina scrap, come la volete chiamare)!
Sempre attingendo al kit che ho creato ( per chi non avesse letto il post sul kit handmade vi rimando a questo post qui ) ho composto questo Lo con l'ausilio di uno sketch dalla traccia semplice (poi ho aggiunto molto di mio eh).
Ho usato delle foto della vacanza a Minorca di cui sto tentando di finire l'album, sono quasi quasi a buon punto.
Le carte sono un misto di marche varie, il timbro con la cucitura a zig zag è un pezzo datato che però mi torna sempre buono, qualche fustellata e per il titolo? ho giocato facile stavolta...ho preso i legnetti di yuppla craft e li ho colorati e sormontati tra di loro (so che la foto non rende perchè venuta malino a causa del brutto tempo che non mi permette di fare foto decenti ma vi assicuro che fanno un effetto molto carino).

layout scrap piccoli piaceri della vita



con questo layout partecipo a :

sketch n scrap: sketch #148
the paper girl challenge : fun/vacation
scrapdreams: beautiful day inspiration
scrappiamo insieme: cuciture

un bacione, alla prossima
Kicka

12 commenti:

Angela Tombari ha detto...

Mi piace questo tuo layout, per i colori, ma soprattutto perchè hai 'ripreso' il layering ai bordi del foglio. Brava tu!

Veronica Grosselli ha detto...

Mi piace un sacco questo Lo, adoro i colori e la composizione!

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Lisa ha detto...

Amazing job with the sketch! LOVE it! Thanks for joining us at Sketch N Scrap!

Sharon Fontenot ha detto...

I really like this. The camera, film strip, and frame are perfect here. Thank you for entering your creation at Sketch N Scrap.
Sharon Fontenot -
higgledypiggledycrafts.blogspot.com/

Lori ha detto...

Oh my goodness - I love what you have done with the sketch! Such a fun layout! Thanks so much for sharing with us at Sketch N Scrap!

SweetScraps ha detto...

Fabulous colours and details, thanks for joining us at the PaperGirls!

Chris C ha detto...

Wonderful color combination! Thanks for joining us at Sketch N Scrap.

Amy Pitts ha detto...

Your page is wonderful! I love all the little details and how you brought them all together. Thanks for playing along at Sketch N Scrap.

Sura ha detto...

Beautiful layout! Love the colors. Thanks for joining us at Sketch N Scrap.
Surama

Naomi ha detto...

Amazing layout!! Thanks for playing along at Sketch N Scrap.

Lisa in Texas ha detto...

Congratulations on being picked as our featured scrapper this month at Sketch N Scrap! Make sure and check out the details on our blog!