domenica, marzo 04, 2018

Crea il tuo Kit: layout farfalloso

Buongiorno belle donne!
Oggi sono stata scrapbookamente parlando molto attiva, per tutto il resto no perchè mi sono alzata con la febbre.
In questo volevo parlarvi di un gruppo fb che mi piace molto, si chiama Crea il tuo Kit ed è gestito da Angela e Giorgia che ogni mese propongono una moodboard a cui ispirarsi per creare un kit scrap con tutte le cose che abbiamo accumulato negli anni, vecchie e recenti.
Io avevo già partecipato l'anno scorso ma sono stata un po' lavativa...però questo mese ho ripreso!
Ho creato il mio kit e il primo lavoro che ne è uscito è stato questo layout farfalloso


Le farfalle sono tutti ritagliate a mano eh!


Questo layout è frutto di uno scraplift, potete vedere l'originale qui.

Con questa pagina scrap partecipo a:

Love To Scrap: anything goes
In The Scrap: fussy cutting
Scrap dreams: elementi: macchie e farfalle

a presto! Kicka

6 commenti:

Gina ha detto...

Mi piace un sacco questo LO, molto vicino al mio stile e ti dirò, anch'io ho questo LO di Bea nella lunga lista di progetti da scrapliftare!

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams... e complimenti per la pazienza nel taglio delle farfalle :-)

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

Angela Tombari ha detto...

Farfallosamente parlando è stupendo questo layout! Ma davvero hai fatto tutto a mano? :o
P.S. Bentornata Miss simpatia! <3

kicka ha detto...

tutto a mano Angela, mentra chattavo con crissi

AO Creations ha detto...

Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Scrap, good luck!!! Amy DT