domenica, dicembre 10, 2017

Orsi e Prismacolor

Ho un sacco di timbrini nuovi! Tanti tanti tanti!
Come buon proposito per il prossimo anno non dovrei più comprare nulla che riguarda lo scrap ma poi a gennaio arrivano i saldi e il mio proposito va a farsi benedire...
Intanto mi godo i timbrini nuovi.
Ho fatto una card seguendo la seguente paletta di colori MFT :


E questa è la card che ne è uscita:


Adoro questi orsetti, sono bellissimi! Ne ho acquistati un sacco di set con orsi, babbi,elfi, animaletti di ogni genere...ne vedrete sfilare un sacco il prossimo anno!


Un bacione, Kicka


 

4 commenti:

Cosetta ha detto...

Questi orsi mi perseguitano! Li adoro! Prima o poi saranno miei 😍

MEL ha detto...

Bella card!! Ma la carta azzurra?? E' bellissima, pinkfresh??

Gina ha detto...

Troppo simpatica questa card!! Menomale che non so colorare altrimenti mi avresti mandato in rovina!!

erika ha detto...

Questo orsetto è simpaticissimo! Bella la tua interpretazione :*