sabato, dicembre 16, 2017

Layout Scrap: Minorca

Buongiorno! Complice questa brezza natalizia e i primi fiocchi di neve ho deciso di scrappare una pagina su Minorca, meta vacanziera di dell'estate dell'anno scorso. Ci sta no?
A dire il vero l'ho creata per partecipare alla sfida del nazionale asi i cui vincoli erano un viaggio, una mappa e una valigia.
Ora.
Può sembrare facile no?
Ho iniziato a scrappare proprio per le foto dei viaggi che avevo e che sono un continuo crescere.
Timbri ormai ne ho vendere, carte non ne parliamo...ecco.
La valigia mi ha mandato in crisi. Un solo timbro con la valigia e nemmeno una fustella.
Mappe? E che si ricorda dove le ho messe?
Alla fine son partita da una foglio bianco e ci ho ricamato sopra la mappa del mondo, per la valigia invece ho trovato uno stickers della Simple Stories...mentre il timbro con l'aereo che volevo mettere sulla mappa non è pervenuto.Lo diamo per disperso.
Alla fine ne è uscita questa pagina, che mi garba assai pure:

layout scrap Minorca


La foto non è venuta un granchè...ma si capisce che alla mappa ci ho lavorato ore?

Buon week end!
Kicka

2 commenti:

VERONICA ha detto...

stupendo!!! e quella cartina è la fine del mondo!!!

Veve ha detto...

Bellissimo fedeee