giovedì, novembre 23, 2017

Florileges: calendario dell'avvento

E' da tantissimi anni che creo calendari dell'avvento, sempre per gli altri. Non ne ho mai avuto uno mio, da aprire io, giorno per giorno. Però da quest'anno cambia!
Si, perchè quest'anno ho fatto uno swap per un calendario dell'avvento scrapposissimo!
Volete sapere chi è la mia swappina? Non ve lo dico! Aspetto che arrivi poi ve lo dico.
Intanto vi faccio vedere quello che ho creato io per lei, usando la nuova collezione natalizia di Timbri Florileges.



Per vederlo più nel dettaglio potete andare qui sul blog Florileges!
Da notare il sistema di chiusura...fatto perchè non possa indovinare cosa c'è dentro!

Un bacione, alla prossima
Kicka

4 commenti:

Cosetta ha detto...

mamma mia troppo bello!! difficile riceverne uno più bello, spero che la tua swappina sia all'altezza ;-P
xoxo

Gina ha detto...

Io so chi è la fortunata e sono molto contenta per lei perché di sicuro avrai realizzato un calendario indimenticabile.. lo si vede già dalla cura del packaging!!

White Star Light ha detto...

Fantastico! Amo le fantasie che hai scelto!!

MEL ha detto...

Bellissimo!! Ma sai che io non l'ho fatto quest'anno? Vergogna...