martedì, novembre 07, 2017

Guest Designer per Scrap Dreams

Buongiorno!
Questo inizio mese mi ha vista ospite come guest designer del blog di Scrap Dreams e per l'occasione mi è stato chiesto di realizzare un progetto scrap con un elemento tridimensionale.
Io come elemento ho scelto una scritta in legno che avevo sopra la scrivania e di conseguenza ne è uscita una card.


I timbri sono della MFT e li ho colorati con gli Spectrum Noir. Spectrum Noir? Ah si, mi sono dimenticata di parlarvi del mio nuovo/ultimo acquisto in fiera ad Abilmente...ho deciso di prenderli tutti e ora piano piano li sto testando e devo anche imparare bene.La prima mini demo me la sono già fatta fare..ora devo esercitarmi.


Anche la scritta in legno di Yuppla l'ho colorata con gli spectrum!

E ora vi saluto, buona giornata!

Kicka

con questa card partecipo a:
La Coppia Creativa: gallery di novembre e natale creativo

5 commenti:

White Star Light ha detto...

Che carino questo Babbo Natale!!

Cosetta ha detto...

Simpaticissima Card 😍 geniali l’idea di colorare il legno non ci avevo mai pensato...

MEL ha detto...

Che bella Fede!!!!! E' per me??

Gina ha detto...

Adoro questo Babbo Natale e adoro le cards che crei!!!

erika ha detto...

Amo questo babbo Natale ed adoro l'interpretazione che ne hai dato!!!!