giovedì, ottobre 05, 2017

Card Steampunk con mongolfiere

Buongiorno!
Oggi si torna allo steampunk, visto la manifestazione del British Day a cui devo partecipare si terrà tra pochi giorni.
Questa creazione è stata realizzata per la sfida delle scrapper della notte a cui vi invito a partecipare numerose.Mi sono armata di un sacco di fustelle, timbri e i nuovi distress oxyde e ne è venuta fuori

una card steampunk con mongolfiere!


Per realizzarla son partita dallo sfondo, prima timbrano il testo del giornale, poi distressando con oxyde. La tabel con la scritta happy birthday è stata embossata nei contorni. Il resto è tutto un insieme di fustelle.
Mi piace il risultato finale e a voi?

Con questa card partecipo a scrapmondo asi per l'isola delle fustellate.

a presto, Kicka!

6 commenti:

White Star Light ha detto...

Bellissima card!!! Poi ovviamente scegliendo lo stile steampunk con me sfondi una porta aperta!!! Ahahah

Cosetta ha detto...

Wow bellissima, ho appena scoperto gli oxide, geniali! Mi piacerebbe riuscire a creare degli sfondi così... prendo ispirazione da te... xoxo

erika ha detto...

Adoro lo stile steampunk e adoro questa card!!! ^_^

Gina ha detto...

E guardando questa card mi son ricordata che ho 8 oxide che aspettano di essere usati!
Molto bella anche se in uno stile lontanissimo dal mio!

MEL ha detto...

Anche per me questo è periodo di sfondi! Proverò anch'io gli oxide!!!! Bel lavoro!!

Veve ha detto...

Adoro questa card tesoro