lunedì, ottobre 16, 2017

Card Happy Birthday

E niente...c'avevo un nuovo set di timbri della MFT che volevo provare e così mi sono messa con timbri e prisma color a pasticciare un po'.
Il set è quello degli elefantini che sono tanto tanto carini!
Me ne sono stampati un bel po' e ho cominciato a colorarli tutti...alla fine ho tenuto solo le colorazione meno peggio di tutte.
E alla fine, unendo i pezzi colorati e qualche ritaglio di carta, ne è uscita la mia

Happy Birthday Card!


Per realizzarla mi sono lasciata ispirare da questo sketch proposto per il challenge MFT


Non sono carine anche le farfalline ?

baci, Kicka

partecipo a:
La coppia creativa: gallery di ottobre

5 commenti:

Gina ha detto...

È troppo troppo carina, peccato che il mio compleanno sia lontano...

MEL ha detto...

Mah...io me la sogno una colorazione così. Non la chiamerei "meno peggio"!!

Veve ha detto...

Ma che pucciosa! Fede ti sottovaluti! Io non so colorare cosi bene!

White Star Light ha detto...

Carinaaaaa!!!

erika ha detto...

Amo questo elefantino! La card è dolcissima ^_^