martedì, ottobre 03, 2017

Card Magical Dragon

Fuori oggi è grigio, così per dare un po' di colore alla giornata ho preso in mano timbri e prismacolor.
E tra i tanti timbri, quale scegliere? Beh, ovviamente tra gli ultimi arrivati, quelli di My Favorite Things della collezione Magical Dragons.
Il mio amore per i draghi è nato quando ero piccina e la Nintendo ha creato il gioco del Bouble Bouble, ve lo ricordate vero?
Ed dopo aver colorato il mio draghetto con i Prismacolor, tagliuzzato qualche carta è nata lei...

Card Magical Dragon!


Ho seguito uno sketch del blog MFT stamps, questo:


Le nuvolette invece ho dovuto disegnarmele perchè, sembra impossibile, ma non ho nemmeno mezza fustella che assomiglia a una nuvoletta! Dovrò rimediare!

Continuo con la carrellata di sfide a cui partecipo:
Scrapmondo Asi: Paese delle patterned
La Coppia Creativa: gallery di Ottobre

e per oggi è tutto, buona serata!   Kicka

Nessun commento: