lunedì, agosto 20, 2007

ma a voi piace?

Proprio ieri mi è arrivato l'ultimo numero di idees de scrap. E' una rivista alla quale sono abbonata da tempo e con cui mi sono sempre trovata bene perchè il francese lo capisco,mentre l'inglese lo interpreto (e qui si potrebbe aprire un dibattito).Ultimamente l'hanno un po' cambiata...non tratta più solo lo scrap,spazia molto sull'alterato....beh,per me è una delusione,è come se trattesero lo scrap al 50%,mentre prima era al top...non so se mi riabbonaro' nuovamente perchè l'ultimo numero mi ha decisamente delusa rispetto ai precedenti..se una mia amica mi chiedesse consigli su quale rivista prendere,decisamente questa no.
Però nel sito hanno fatto una galleria,se mandate i vostri lavori e piacciono ogni uscita i primi tre classificati vengono premiati con l'abbonamento gratuito alla rivista...e dico,perchè non tentare!Forza scrapper italian style so che ci siete e che state leggendo...fate vedere cosa sapete fare con carta e colla!
Good nigth!

2 commenti:

Crissi ha detto...

E' arrivata anche a me, e devo dire che questo numero mi ha molto delusa! Mi ero abbonata a una rivista scrap e invece mi ritrovo una rivista con di tutto un pò, di cui pochissimo scrap! :o(
Crissi

kicka ha detto...

già,che fregatura!