giovedì, agosto 30, 2007

di tutto un po'...



Oggi ho fatto un sacco di cose,eppure non mi sembra di aver fatto niente perchè avrei voluto farne molte di più...ma capita a tutti?


Nel pomeriggio ho fatto un salto in biblioteca per la restituzione di un libro e dan-dan! Sono uscita con altri 3 libri,non che non avessi nulla da leggere...ma erano libri di autori che ho sempre sentito nominare,magari anche criticare,ma di cui io non ho mai letto nulla....ecco un anticipazione di uno di questi.



Non anticipatemi nulla,mi dite tutto dopo che l'ho letto!

Naturalmente ne ho preso uno anche della Kinsella,visto che in questi giorni l'ho tanto sentita nominare.

Poi ho anche scrappato!

Eh già! ho fatto una pagina che diciamolo pure,è uno scraplift da una pagina che ho visto in giro...però questa volta ho superato me stessa....avete presente le tag della basic grey,quelle che sono nei pacchi e che non vengono mai usate da nessuno?Beh,apparte un paio sono riuscita a metterle tutte in questa pagina,ovviamente tagliandole....così non ho neanche dovuto tagliare le carte 12x12 e ho trovato l'utilizzo per queste tag.

Ecco qui la pagina e io vi bacio e vado a prepararmi da mangiare(ogni tanto faccio anche questo).
Vi ricordo che sul forum delle scrapper della notte c'è ancora in corso il torneo scrap,fate ancora in tempo a partecipare!


1 commento:

Tamara ha detto...

Brava Fede, il risultato mi piace veramente tanto!