venerdì, agosto 17, 2007

Chipboard



L'altro giorno stavo giocando un po' con gli abbellimenti...devevo fare il titolo di una pagina ma non sapevo come come...allora ho fatto un po' di prove...ho stampato con un font tipo box bello pieno la scritta su carta normale,ho ritagliato lettera per lettera e poi le ho incollate su cartoncino.Una volta asciutte le ho tamponate col versamark e le ho cosparse di utee....una soffiata di embosser e voilà....pronte le mie chipboard...e devo dire che viene un bell'effetto...bisogna che provo con qualche font distress.



Vi allego la foto del particolare.


Il layout andrà a finire nel mio album di Tenerife,giunto a buon punto,ma ancora molto lontano dalla meta.Eppure mi sto impegnando a scrappare solo quelle foto...





Buon venerdì 17!Evitate i gatti neri stasera!

2 commenti:

Vale ha detto...

Bell'idea, da provare!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Fede ottima idea e ottima realizzazione sia del titolo che della pagina nel suo complesso!!!