martedì, agosto 21, 2007

♥♥Love Elsie♥♥

Chi non conosce Elsie Flannigan,autrice del libro 52 challenge?
E quale scrapper non ha ancora sbavato sulla sua ultima collezione che prevede carte,bottoni,nastri,chipboard e tanto altro dai colori fantastici?
Io avevo tentato di avere i clear stamps da subito,puntando su ebay in america,ma ho preso una sola...e allora quando sono arrivati sullo shop di scrapbookiando....ho fatto man bassa!
C'è di tutto e di più di questa linea...però per chi non sa cosa scegliere (non è il mio caso,compro tutto nell'indecisione) ci sono i kit che coprendono tutto,carte e abbellimenti della stessa linea.
Questa nella foto è una delle tre linee,tra l'altro,guardando su vari siti dove acquisto in america li avevo visti ad un prezzo altino(si parlava di dollari),...poi invece quando mi sono accorta che scrapbookiando li vende al prezzo competitivo di 20 euro...ho riempito il carrello della spesa!
Se li ho già usati...si...ma non posso mettere on line ancora nulla...progetto sequestrato!
Comunque se vi capita di innamorarvi di questa linea,a mia detta vi conviene questo sito perchè ha i prezzi più concorrenziali (si tratta di risparmiare qualche bell'eurino)...e ve lo dice una che di shopping in rete....ne fa TROPPISSIMO.....se solo penso...al primo anno in cui sono diventata scrapper...mi saltava fuori un mese in Spagna!O MY God!
Vado a fare merenda,Happy scrap a chi sta scrappando!

2 commenti:

Crissi ha detto...

L'ho presa anch'io da pochissimo su scrapbookiando, è una linea troppo bella, vivace, particolare, stò pensando che progettino tirarci fuori!
Crissi

kicka ha detto...

ci puoi tirar fuori di tutto...è troppo versatile! è fantastica!