lunedì, luglio 30, 2007

riemergo dal un torneo intenso

eh già....sto scrappando per il torneo dell'asi....ma oramai ho il cervello che fa fumo....non so se riuscirei più a mettere insieme 2 fogli di carta....ho scrappato veramente troppo....mi sa che getto la spugna!e poi la stampante mi ha dato buca quindi devo scrappare le foto che ho in casa,non posso stampare nulla col pc....e non ho nemmeno pensato di stamparle in precedenza!

Vi posto una paginetta che ho fatto con gli ultimi acquisti su scrapbookiando...le carte della cosmo cricket....fanno tutto da se'...mentre il negativo l'ho scaricato da internet e stampato su acetato...sembra quello comprato vero?Viene una figata veramente.....mi sa che usero' tantissimo l'acetato quest'inverno....è troppo bello l'effetto...e per stasera è tutto...domani mi alzo e sistemo questo scrapbordello!

7 commenti:

Silvanaa ha detto...

DOVE L'HAI TROVATO IL NEGATOVI? Non ho mai usato l'acetato per lo scrap, ma mi fai proprio venir voglia!!!!

Anonimo ha detto...

Ho visto i tuoi lavori sulla gallery di ASI! Brava mi piacciono! Non gettare la spugna che i tuoi lavori meritano!

kicka ha detto...

Non ho gettato la spugna...ho semplicemente vinto il primo posto!
we are the champion...dai cantate con me....
Silvana....se vuoi te lo mando via mail....che mail hai tu?
l'ho trovato in giro per il web tanto tempo fa....il bello che lo puoi stampare della grandezza che vuoi viene sempre bello lo stesso!

Anonimo ha detto...

Fede che bellaaaaaa! E che belle foto!!!

kicka ha detto...

Grazie Ellee....stavo appunto per venire ne tuo blog perchè mi è venuta in mente una cosa che stavo pensando per le scrapper della notte...

Silvanaa ha detto...

Caspita Federica, non riesco proprio a trovare in giro i cartoncini della birra per fare l'albumino.... non sono più una donna che esce la sera nei locali pubblici e speravo di trovarli alla coop ..... comunque scrivimi a silvia.2002@jumpy.it e sarò lietisssssssima di risponderti!!!

Luciana ha detto...

Complimenti per la vittoria!!! Hai fatto delle bellissime pagine e questa è veramente fantastica!!