domenica, luglio 01, 2007

°°SantaCRuz°°

Nel forum delle scrapper della notte Francesca sta lanciando delle sfide scraplift,ossia lei sceglie uno layout e le partecipanti devono scrapliftarlo.

Io ci ho provato,anche per portarmi avanti con le foto dei miei viaggi.

Ho deciso che prima di incominciare a scrappare le mie vacanze a Mikonos devo finire almeno uno degli album incominciati.

Questo è Lo è anche volutamente semplice,senza tanti fronzoli,perchè già la carta di per se' faceva tanto,poi non volevo accoppare le foto....che devono sempre essere in risalto dal mio punto di vista.

Oggi è anche tornata la mia nipotina da Minorca...sono troppo felice!

Domani dovrebbero sistemarmi l'adsl,quindi spero di essere più presente qui nel blog,nel forum e nel web in generale!

6 commenti:

kushi ha detto...

Hai perfettamente ragione! Bellissima carta di sfondo che sta bene da sola! Mi piace molto questa pagina :)

Anonimo ha detto...

Che bella questa pafina Fede... molto elegante come ogni tuo lavoro... :) Ma quando torna la Francy?! Vogliamo scrplifatareee!!! ;)

Silvanaa ha detto...

La tua pagina è molto bella, molto bella è anche la carta, ma dove l'hai presa?
Ma alla sfida posso partecipare anch'io? Il tempo è sempre limitato per scrappare, ma avere un layout di partenza mi stimola a creare!!!

kicka ha detto...

Grazie Ragazze!
Certo Silvana che puoi partecipare anche tu alle sfide che vengono lanciate!
La carta mi sembra sia della Ki memories,ma l'ho presa tantissimo tempo fa su qualche sito americano

Giuli ha detto...

Fede!! Che fine hai fatto??? Ti leggo meno da scrapbookingitalia però vedo che produci alla grande qui!
Ti ringrazio per il commento sul blog!!

Laura ha detto...

what a great page!!! Super nice!