sabato, luglio 14, 2007

^^aspettando la notte bianca^^

Stasera c'è la notte bianca in un paese qui vicino...e il mio morosetto ha deciso che si va la' perchè lui non ha mai visto una notte bianca...e sia!

Intanto oggi mi sono presa il pomeriggio libero per farmi il punto della situazione...che tradotto in gergo sarebbe cazzeggiare in rete...oggi ho visto talmente tante cose per blog e siti che me ne ricordo solamente metà...

bisogna che imparo a segnarle tutte...e che dopo perdo i foglietti dove le segno...

poi ho fatto la scoperta dell'acqua calda con l'acetato e sto facendo prove di tutti i tipi....

nel mentre ho anche avuto il tempo di lanciare una nuova iniziativa sul forum di http://www.scrapbookiando.com/ che consiste nel creare qualcosa di scrapposo prendendo ispirazione da una scrapper famosa...

Più che altro una scrapper degna di tale nome...perchè ho visto che sulle prime posizioni di google compaiono blog di scrapper che secondo me non sanno mettere armonia tra un foglio di carta e una foto eppure trovi il nome dappertutto....

La sfida durerà una settimana,da domenica a domenica, e ogni settimana si cambia nome....

questa settimana è toccato a Patmiau,di cui amo l'uso di certi abbellimenti sempre presenti nei suoi lavori....

questo è la pagina che ho fatto io...


Per le amiche mie curiose:si,si la scrapper in questione che compare dappertutto e non è nemmeno scrapper dal mio punto di vista è proprio italiana!Ed è anche brutta e cattiva!Scusate la divagazione ma sono stanca di leggere porcherie in giro per blog vari...e devo dire che certi blog li ho anche tolti dai preferiti perchè hanno perso la nota di entusiasmo con cui li frequentavo....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosa Fede!!! Bellissimaaaaaa!!!!

kicka ha detto...

Grazie Ellee...spero di fare sempre meglio!

manuela ha detto...

bellissima!
e anche con la macchina da cucire! wow!

Patty ha detto...

Questa pagina è davvero spettacolare.....bravissima Fede

kicka ha detto...

graaaaaaaazzzzzzzzzzzieeeeeeee....
me la sono studiata moltissimo questa....