giovedì, aprile 02, 2020

[scrapbooking] Un omaggio alle mie escursioni in montagna

Buongiorno belle donne! Come da titolo oggi voglio omaggiare le mie escursioni in montagna che tanto mi mancano ma che son sicura torneranno presto.
Vi dico la verità, in questi giorni, ho creato tantissimo...praticamente viaggio con la media di un layout al giorno ma ancora non ho preso il ritmo con il blog, ma cercherò di fare il possibile visto che il tempo per aggiornarlo in tempo reale c'è.
La pagina che vi faccio vedere oggi è stata creare per il design team delle scrapper della notte, per la sfida mensile che potete trovare qui.
E' nata abbastanza facilmente, i pezzi si aggiungevano da soli praticamente forse perchè ho usato un palette di colori che a me piace tantissimo.
Nella foto ero in rifugio e avevo appena terminato uno dei miei trekking estivi (forse non si capisce, ma l'orso dietro di me era fatto di legno ).




Poi, non so se si è notato, ultimamente per i lavori continuo a usare le solite fustelle perchè sono un po' pigra...ma SAPPIATE che piano piano sto mettendo mano a tutta la mia scorta di materiale scrap...proprio l'altra sera mi sono passata in rassegna tutte le carte da scrapbooking scoprendo di avere collezioni che non ricordavo nemmeno di avere...alcune anche in duplice e triplice copia...noi scrapper siamo proprio da manicomio quando facciamo shopping !

Ora stop alle chiacchere e vi lascio con il video processing di questo layout scrap...alla prossima e....
Happy scrap !

Kicka


Nessun commento: