giovedì, aprile 23, 2020

[scrapbooking] layout Peschiera del Garda

Buongiorno creative!
Terzo giorno di fila in cui pubblico qui sul mio blog, son bravina dài, me lo dico da sola.
Cosa abbiamo oggi che bolle in pentola?
Oggi una pagina dai toni estivi, solari...che fa venir voglia di andare a fare un giretto al lago (e speriamo presto).
Foto scattata un secolo fa, ma era perfetta per il lavoro che avevo in testa.
Stavolta ho azzardato la carta storta e subito pensavo di aver fatto un castrone micidiale, invece poi, man mano che aggiungevo i pezzi, il risultato cominciava a garbarmi.
Tra l'altro alcuni pezzi di carta sono avanzi di lavori precedenti, quindi non ho nemmeno intaccato la mia scorta infinita di carte.

Ecco a voi la pagina intera


E ora alcuni dettagli



ps. gli enamel li ho fatti con i Nuvo, ormai non posso più farne a meno!

E anche per oggi è tutto, un bacione e Happy Scrap !
Kicka

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Bellaaaa! ma i triangolini li hai fatti con carta o col gesso? Curiosa!

kicka ha detto...

fatti con modelling past, domani esce un video sul mio canale con questa tecnica