giovedì, giugno 02, 2016

Rusty Andy...ovvero sulla scia arrugginita di Skinner

Buongiorno!
Oggi arrivo con un lavoro un po' complesso che mi ha visto impegnata sull'attento studio della ruggine. Vi spiego. Tra qualche settimana ci saranno dei corsi di Andy Skinner in quel di Savona.Andy è un mago del mixed media e uno dei lavori proposti mi piace un sacco e mezzo, ma io non posso andarci.
Mi piaceva il suo effetto ruggine e ho cominciato a guardare i suoi video (grazie Claudia che me li ha trovati).
Alla fine dei video parto e vado dalla Natalina, il negozio di Belle Arti in cui mi rifornisco e prendo terra di siena bruciata,nero carbone e un carboncino.
Poi iniziano le prove su foglietti sparsi.Poi decido di buttarmi sul lavoro vero e proprio. Taglio un po' di fogli della KaiserCraft (la collezione Time Machine era perfetta per quello che avevo in mente) e faccio le prove di posizione sul mio bazzill nero.
Come direbbe la mia amica Crissi...strati e strati di paciugo...e io aggiungo anche...tante ore di attesa e di lavoro...
beh,basta ora ve lo faccio vedere.


Già è constato che non entra nel page protector quindi trovero una cornice adatta per appenderlo.


La foto...ne ho scelta una di noi come siamo veramente...scemi. E l'ho virata in seppia.Vedete l'ingranaggio effetto ruggine? ero partita da un pezzo di cartoncino ed è diventato così.Ah le fustelle sono quelle nuove di Tim Holtz che ho comprato al Nazionale Asi...mi piacevano troppo.
Poi per dar colore alla garza ho usato i brusho e color bloom, con qualche spennellata di ascrilico


Ho usato un po' di stencil con la pasta classic di ModaScrap, i brads a forma di bullone e anche l'oro della 13arts.



Non poteva mancare un pezzo d'epoca del mio armamentario scrap...questo alfabeto! Minimo minimo i suoi 12 anni li ha...collezione Nostalgiques della Ek Success.

E in sostanza non so dirvi se mi piace o meno perchè esce di brutto dal mio stile...però mi sono divertita a provare, anche se c'è un sacco da migliorare.Voi che ne pensate?
E ora veniamo alle sfide a cui partecipo:
Forum Asi: Lo da appendere
Monopoli asi: stile vintage
The Colors Sisters: paletta 33
Arte a Tutto Tondo: qualsiasi cosa 
PinkFreshStudio: partenza a caso
Bye bye

3 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Wauu complimenti bellissimo bellssi o il tuo lo e molto simpatico ! Bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ! Ciao LittlefrogRanocchia!

Daniela ha detto...

hai fatto un lavorone e mi piace tantissimo! Brava e grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS

Enri ha detto...

bellissimo, molto elaborato e sicuramente d'effetto! grazie per aver partecipato alla sfida di TCS :-)