domenica, giugno 05, 2016

Card tildosa

Buonasera!
Oggi niente Lo...questo week end sono andata ad un meeting scrap e poi la domenica l'ho passata assieme a mia nipote e al mio compagno a bighellonare...siamo un trio da paura quando siamo insieme!
Però ho fatto una cosina piccina picciò.
Si tratta di una card...mi sono data alla colorazione, mi rilassa!


Di per sè la card è semplice, ci ho messo di più a colorare il timbro Magnolia!


con questa partecipo a queste sfide:
Mojo Monday: sketch

monopoli asi: tic tac toe. ho scelto questo  birthday-patterned paper- any shade of blue


La coppia creativa: gallery di giugno

4 commenti:

Veve ha detto...

Colorata benissimo! Mi piace molto!

Cosetta ha detto...

Bravissima colorazione ad hoc!! E bello anche lo sketch 😜

White Star Light ha detto...

MI piace tanto tanto con questi colori... ANche se io e le Tilda non è che ci amiamo molto.

erika ha detto...

Dolcissima questa tildina 😊