lunedì, maggio 16, 2016

Merenda da Cartier

Si si, so che lo state pensando...ma quanto tempo di scrappare ha questa? E' che quando stai cavalcando l'onda giusta diventi veloce e mentre fai un progetto di appare già quello dopo...perchè alla fine il tempo sempre quello è...però ho cercato di ottimizzarlo un pochino alle mie esigenze.
Oggi un nuovo layout, che alla fine è un po' una barzelletta che vi voglio raccontare.
Ero a Parigi con Rita il venerdì pomeriggio e dovevamo aspettare l'arrivo di Crissi. Intanto per ingannare il tempo abbiamo cominciato a girare per gli Champs Elisée , passando davanti all'arco del Trionfo. Ho chiesto a Rita di andare in cima all'arco e mi ha risposto di no. Uffa.
Ok, andiamo a fare merenda, tanto mancava un ora all'arrivo di Crissi. Però subito prima del bar per la merenda c'è il negozio di Cartier..così ho detto a Rita...la tipa famosa, quella che piace a te, faceva colazione da Tiffany, noi andiamo a far merenda da Cartier. Ecco...spari na c@zza@ta  e che succede? L'altra ti risponde : Ceeeeeeeeeerto!
Così è nata questa foto, foto molto bruttina perchè c'è chi si ostina a far le foto col fonino che sono brutte assai...ma a guardarla mi vien da ridere, così l'ho scrappata.
Quando da vecchia in ricovero guarderò gli album penserò che la mia mamma aveva ragione a dirmi che frequentavo brutte compagnie e non gente ammodino.


Diciamo che stavolta il grosso dei pezzi li ha fatti la robocraft.



Veniamo alle sfide a cui partecipo:
Forum Asi: cibo
Last Memories: only Photo
Stuck?Sketches: sketch


E anche per stasera è tutto! Buona serata!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il layout che hai fatto. Hai ragione per quanto concerne le foto con il telefonino...le trovo di pessimo gusto anche io.
ciao
Maria

Sandy Ross ha detto...

Love your embellishing! Thanks for playing along with Lasting Memories Layout Challenges!

Laura Creates ha detto...

Fun page, love the colours! Thanks for joining us at Stuck?! Sketches!

Aurelie ha detto...

Product choice is SO perfect for your photo! AWESOME! Thanks for playing with us over at Stuck?! Sketches!!

Tina Campbell ha detto...

Awesome Layout :) Love your take on the sketch too :) Thanks for playing along with Lasting Memories Tina LMDT

Unknown ha detto...

Super FUN! Love your cut files!!
Thank you for joining us at Stuck?! Sketches!

Wendy ha detto...

This is an incredible page! Simply adore it! Great job layering too! Thank you again for joining us at Lasting Memories!

KerrynF ha detto...

Very cool take on the sketch, love the layers. Thanks for playing along with Stuck?!

Haven_mom4 ha detto...

love the color scheme and feel of your layout. Beautiful