venerdì, maggio 06, 2016

Album flip flap

Buongiorno amiche!finalmente è arrivato il week end e possiamo dedicare più tempo allo scrapbooking...tra l'altro questo è anche il mese dei festeggiamenti dello scrap.
L'ultima mia creazione è un mini album flip flap realizzato per Scrapper della Notte.
Per l'occasione ho usato le carte della collezione the beautiful season di ModaScrap, abbinate a qualche fustellata e qualche washi.

album flip flap








Ecco l'album interamente aperto.


Mi piace questa struttura, anche se non sembra è semplice da realizzare ed è ottima per raccogliere le foto di una giornata o di un evento particolare.
Approfitto di questo mini album per tornare a giocare coi dadi al monopoli asi, mi serviva il colore acrilico...io l'ho usato per colorare le chipboard in verde del tito Summano.

2 commenti:

Monia ha detto...

Mi piace molto la copertina!!

Monia ha detto...

Mi piace molto la copertina!!