martedì, gennaio 26, 2021

Un'idea per San Valentino : matchbox

 Buongiorno creativi/e!

San Valentino è ormai dietro l'angolo e oggi, qui nel mio blog, volevo proporvi un'idea fai da te veramente semplice semplice.

Ho creato una matchbox, una scatolina simile a quella dei fiammiferi che si trovavano una volta, dove può essere inserita una lettera oppure un paio di biglietti per il cinema, per una cena o perchè no? un bel viaggio.

Io sono più sentimentalista e andrei di lettera scritta a mano visto che negli ultimi decenni quest'usanza è andata persa ma penso che a chiunque faccia piacere ricevere una lettera d'amore scritta a mano, o sbaglio?

Per l'occasione ho usato delle carte tema Love della Photoplay paper che hanno una bellissima consistenza e dei bellissimi disegni...poi io adoro il rosso.

Questa è la card matchbox chiusa 


E qui aperta


Sotto vi lascio il video tutorial di come l'ho realizzata, volendo potete utilizzare la struttura per creare un mini album, un bacione, Kicka



Nessun commento: