lunedì, maggio 07, 2018

[scrapbooking] SERIAmente

Parliamone. SERIAmente. Voi non vi siete stancate di tutti sti doveri che la vita comporta? Io sì.
E' inutile, non riuscirò mai a far contenta mia mamma che voleva fossi una personcina ammodino e magari che mi fossi accasata col figlio del fruttivendolo che secondo lei per me era una buon partito.
E quindi? e quindi niente, sono stufa delle etichette, delle apparenze, degli egoismi e quindi ho virato la mia sorta di menefeghismo verso uno stile di vita che più mi calza a pennello...vivo come se fosse sempre il primo aprile, per scherzo. Ma per davvero.
Tanto siamo qui tre-quattro giorni in prestito e poi non si sa, quindi meglio vivere leggeri e allegri (che stare arrabbiati fa venire fuori anche tante rughe, sappiate).
Da qui il mio Layout Scrap, perchè se non facevo questa introduzione non lo capivate, o forse si.
La foto è stata scattata proprio in un giorno di menefreghismo totale verso il mondo e i "doveri", durante una piccola fuga fuori città e ci calzava a pennello.
Ho seguito questo sketch di Citrus Twist Kits:


Per i materiali ho attinto al kit di maggio creato per il gruppo FB di Crea il tuo Kit, ho aggiunto solo qualche cosina. I colori non sono i miei usuali, ma mi piaceva questa combinazione SERIOSA di colori. Il titolo è VOLUTAMENTE spaccato, non è che mi mancavano le lettere.



Partecipo a:
Simon Says Stamps: NSD
Scrappiamo Insieme: pois (gli enamel dots come pallini)
The Colors Sisters: fiori
Scrap Dreams: color pink

Buon inizio settimana a tutte! Kicka

                                                    

7 commenti:

White Star Light ha detto...

Grande Fede!!!

Angela Tombari ha detto...

Bello sketch e bellissimo layou!

Pamela ha detto...

Mi piace molto il tuo ragionamento, dovremmo seguire il tuo esempio ;-)
Di classe la tua pagina... grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questo bellissimo layout!!!

Marinella ha detto...

Bellissimo lo e bellissima la motivazione!

Pikyna74 ha detto...

Mi piace davvero anche tutto quello che hai scritto 😻

Sabrina G. ha detto...

Mi piace molto sia il lavoro che l'introduzione che lo spiega.
Ti dirò.. ci provo tanto pure io a non lasciarmi condizionare ma non ho ancora imparato a farlo.
E ho paura che non ci riuscirò mai
(così come non riuscirò mai a fare i layout, ma questa è un'altra storia)

Grazie per aver giocato con noi!
Sabrina (The Color Sisters)