lunedì, maggio 21, 2018

[scrapbooking] Selfie Trio

Buongiorno e buon inizio settimana!
Ieri sebbene fosse una bella giornata sono rimasta a casa tutto il giorno e ne ho approfittato per fare qualche pulizia e scrappare.
Sempre attingendo dal mio kit di maggio (adesso non vi spiego più cos'è, dovete andare a vedere i post vecchi) ho creato questo layout scrapliftando un Lo di Kushi.
L'ho un po' girato e sintetizzato gli abbellimenti.
La foto non è sempre la stessa, sono foto diverse...perchè quando faccio un selfie con loro devo ripetere più volte ...SIAMO SERI...SIAMO SERI...SE NON SIAMO SERI NON SI VA AL BAR (con questa ultima il selfie viene bene)


Ecco per oggi è tutto. A no, c'è una novità...mi sono buttata in una nuova impresa ma la tengo segreta ancora per qualche giorno...poi vi faccio vedere.

Buona giornata ! Kicka

3 commenti:

Gina ha detto...

No, adesso ce lo devi dire di che impresa si tratta!!

Angela Tombari ha detto...

Bello scraplift!
P.S. taggami quando esci la news, che se no me la perdo ;P

ichigohitofuri ha detto...

Lovely ppost