Siccome è da un po' che navigo in acque un po' profonde e scoraggianti ho deciso che mi serve un salvagente, perchè ogni tanto bisogna mollare e respirare. Le mie zingarate in giro mi danno ossigeno e quando la vita ti sembra una combinazione di grigi la devi spennellare dei colori che ti piacciono..così ho fatto.
E ho provato a trasformare questa cosa in una pagina scrap: la simple stories mi ha facilitato il gioco con questa carta a pennellate, i colori sono i miei preferiti (rosso,giallo e azzurro), la foto che immortala una giornata rigenerante in mezzo a tanta acqua (io adoro l'acqua, mi fa star bene), il grigio e il nero che fanno parte comunque del quotidiano che ci corre dietro,e la carta con le scrittine? sorrisi,sogni e magia...era perfetta!
Poi aggiungo che sono stata anche doppiamente brava perchè ho creato il video con il processo di costruzione del layout, eccolo qui:
Siete arrivate fin qui? brave. E ora suvvia, andate a dare una pennellata di colore anche alla vostra vita e cercate di vivere come fosse sempre il primo aprile, scherzando!
un bacione, Kicka
con questa pagina partecipo a :
scrappiamo insieme: anything goes
Nessun commento:
Posta un commento