sabato, aprile 28, 2018

[scrapbooking] sfida instax terzo vincolo

La mia associazione preferita ha lanciato delle sfide in collaborazione con la Instax Italia e io ho voluto provare.
Ci sono due vincoli fissi e uno variabile, i fissi sono il viola e le foto instax. Ecco, partiamo di svantaggio perchè il viola è un colore che uso veramente ...mai. Ma è una sfida no? Allora ho voluto mettermi in gioco.
In questo caso mi sono tornati utili i colori dylusion (per fortuna li avevo comprati tutti) e i distress oxyde. Ho anche un paio di washi viola.


Alla fine di questo lavoro io, Fabio e mia nipote abbiamo guardato la pagina e abbiamo concluso che sembra lo iettatore del trasmissione di Paolo Bonolis, nevvero?
Le strisce a zig zag le ho proprio colorate coi dylusion.

adesso non mi resta che tentare la sorta per la sfida instax, viola e WASHI!

buon fine settimana,
Kicka

Nessun commento: