martedì, aprile 04, 2017

I ♥ shopping

Nuuuuu...non è il mio nuovo mantra, anzi a dirla tutta io non amo lo shopping...è lui che ama me e mi segue ovunque...è uno stalker!
I Love Shopping è il titolo della nuova sfida del blog Asi in cui questo mese sono ospite come guest designer.
Secondo voi potevo fare qualcosa di diverso da un Lo dedicato ad Abilmente Primavera? Certo che no..o si?
Comunque ho raccolto le foto su facebook delle scrapper che avevano il telefonino magico che fa i selfie, ho preso poi le carte(nuove nuove eh) della collezione Amy Tangerine (oh happy life, non ci stava perfetta?), un po' di biadesivo e qualche fustella ed ecco qui:


Nella foto, piccoline che quasi non si vedono, ci siamo io, Nunzia di Evoluzione Party, la mia amica Kia, Francesca e Melania (beh, Melania proprio piccolina non è).
Non è che ho trovato solo loro eh..ho trovato un sacco di scrapper con cui mi sono persa in chiacchere.
Dicevo a Francesca l'altro giorno che questo è l'unico hobby con cui ho instaurato amicizie e legami...quelle che fanno il punto croce o il decoupage secondo me si divertono un millesimo di quello che divertiamo noi insieme alle fiere, ai meeting, in giro per negozi...non siete d'accordo?

Ok, non vi annoio più con le ciacole, passo a linkare le sfide a cui partecipo...buona serata!

scrapmondo: regno dei layout
scrapdreams: elements timbri e mezze perle
PaperIssue: take 5: color of your choice (red), polka dots, layer, washi tape, patterned paper.
Love to Scrap: girlz rule
The color sisters: tica tac toe : carta patterned-mezze perle-foto piccole


9 commenti:

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

erika ha detto...

Wow! Mi piace molto questo layout, sia per la scelta dei colori, sia per l'impostazione che mi ricorda molto un murales! Bravissima :)

Giorgia Rossini ha detto...

Mi piace tantissimo lo sketch! E i colori

Cosetta ha detto...

Hai proprio ragione, questo è un hobby che unisce le persone, perché solo chi prova questa nostra passione capisce veramente cosa si prova... Bella pagina, simpatica e colorata, come le protagoniste delle foto :-) xoxo

White Star Light ha detto...

Brava Fede!! E' bellissimo!!

Veve ha detto...

Mi piacciono molto le carte che hai utilizzato e mi piace moltissimo anche il risultato.finale!

Gina ha detto...

Ecco, lo sapevo, hai fatto nascere in me un nuovo bisogno: voglio quelle carte!!!
Lo bellissimo!!

Irena Stefanova ha detto...

Beautiful project! Love the bright colors. Thanks for joining us at LTSCB and Good Luck! :)
hugs
Irena DT
p.s. if you insert a translate button will be easy to understand more about your work

Sabrina G. ha detto...

Purtroppo lo shopping segue anche me! E il mio conto in banca se ne è accorto da tempo.
Complimenti per il tuo LO. Davvero belle le carte così come le protagoniste!

Grazie di cuore per aver partecipato al nostro Tic-Tac-Toe
Sabrina (The Color Sisters)