venerdì, aprile 21, 2017

Card Pirati dei Caraibi

Buongiorno! Finalmente è arrivato il week end e il bel tempo!
Cosa abbiamo creato oggi? Siccome nell'ultimo periodo io e la mia nipotina ci siamo fissate coi pirati dei caraibi che continuiamo a guardare e riguardare (ormai sappiamo le battute a memoria) per ingannare l'attesa che manca all'uscita del quinto film per maggio mi sono messa a creare qualcosa in tema.
Complice il timbro della magnolia, ho realizzato questa card:


Per le fustelle mi sono affidata a Tim Holtz, mentre le carte erano degli avanzi di altre collezioni.
Cosa ne dite, somiglia un po' a Jack Sparrow?

Con questa card partecipo a:
Scramondo Asi: Brads (quelli a forma di vite)

5 commenti:

Cosetta ha detto...

molto simpatica e carina questa card, bravissima!!
xoxo

Giorgia Rossini ha detto...

Molto simpatica, mi piace tantissimo

White Star Light ha detto...

Bella!! Mi piacciono i pirati.... Anzi, mi hai fatto venire in mente un progettino ;)

erika ha detto...

Simpaticissima questa card!! Brava 😊

Gina ha detto...

Qualsiasi cosa tu faccia diventa un capolavoro!