giovedì, giugno 05, 2014

Tipo Sospetto...chi è?

Ieri sera ho finito una pagina nuova che ho fotografato oggi.
Ho seguito lo sketch 80 di My Scraps and More Sketch, che tra l'altro scade a ore...ma mi piaceva tanto e ho fatto il possibile per finirlo in tempo.
Lo sketch era questo:


Subito avevo un idea che combinava una serie di washi, ma poi cercando le foto da scrappare ho cambiato tutto radicalmente.
Ho usato una carta della Bella BLVD (quella con le macchinette fotografiche) che tenevo come un oracolo...mi piaceva così tanto che quasi l'avrei incorniciata...ma se faccio così le carte nuove diventano vecchie ...e di vecchie ne ho già fin troppe...quindi ne ho usato un pezzetto...perchè tanto questa si usa a pezzetti...e la rivedrete mi sa molto presto in qualche altra pagina.
Invece per la base ho usato una carta della Elle's Studio, comprato qualche mese fa.
Ovviamente nel mentre che cercavo tra le carte è partita la domanda mentale: ma quante carte ho?Neanche se scrappo tutti i giorni fino alla fine dell'anno arrivo a smaltirne la metà.
Bando alle ciance...ecco la pagina con nota di merito alla Craft Robo che ha scritto in bianco su nero al posto mio!



Alla prossima!

3 commenti:

Rita ha detto...

la risposta per me invece è: nemmeno se scrappo per 3 anni di seguito le finisco!!!!!!
certo che siamo leggermente fissate :P

del LO che dire?
titolo e sottotitolo mi fanno impazzire...e Fabietto????
Quanto giovane era?????? :P

e si... ci hai visto giusto... ti ha rubato il cuore!!!! ;)

wendipooh13 ha detto...

love love you paper mix here, esp the camera pp!!! thanks sooo much for playing along with My Scraps & More!!!

Nadine Carlier ha detto...

Great page and a great take on the My Scraps & More Sketch! Thank you for playing along with us!