mercoledì, giugno 11, 2014

Il mio compleanno

Oggi me ne vengo con Lo fatto seguendo una sfida che prevedeva l'uso del fondo nero abbinato a due colori, in questo caso lampone e marrone.
Io ne ho approfittato per scrappare una foto del mio compleanno, assieme a mia nipote.
Ecco qui la pagina:


Questa era la board da seguire per il blog challenge black with 2:


Con questo Lo partecipo anche alla sfida Bom sul forum Asi.

Un appunto: per il journaling mi sono avvalsa dell'aiuto di Rita, che mi ha aiutato con la frase e me l'ha dettata in inglese, così non facevo errori.

15 commenti:

Rita ha detto...

vabbè... ti chiedo i diritti adesso!
nonmi hai citata... me la segno e non ti suggerirò mai più niente! ecco! :P

a parte gli scherzi... mi piace molto... spero di partecipare anch'io a questa sfida... mi piace molto che si usi lo sfondo nero ed anche gli altri 2 colori non sono malaccio! :)

Rita ha detto...

beh... ok.. hai aggiunto adesso...
allora non ti faccio causa!!! ahahahahah

Daniela ha detto...

Mi piace tantissimo la tua interpretazione, bella la foto e belli i dettagli!
Grazie per aver giocato con noi su Bw2!

Heidi Williams ha detto...

great page thanks for joining us @ BW2 this month

Val-Belle ha detto...

Stunning layout. I love the clean lines. The stitched edges look fab. Love your take on the challenge. Thanks for playing along with us at BW2 this month.

Wilma Voermans ha detto...

A layout made with love, sweet picture! Thanks for joining in at BW2

Anna Volker ha detto...

beautiful page thanks for joining us at bw2 x

Michelle ha detto...

What a gorgeous LO. Thanks for participating in our chocolate/raspberry challenge @ BW2 this month

Unknown ha detto...

Gorgeous Page :)

Unknown ha detto...

Nice layout, I like all the little elements (clocks...) on it, thank you for playing at BW2

Unknown ha detto...

Great take on the Mood Board!Loving your choice of papers. Thanks for joining us at BW2!

Unknown ha detto...

Such a lovely page, Thanks for joining us at BW2 :)

Lee-Anne ha detto...

Fantastic page! Thanks for joining us at BW2!

Anne Pennington ha detto...

Wow - fantastic take on the challenge at BW2 - thanks for playing along!

ros ha detto...

thanks for joining in at Black with 2 this month. Your page is gorgeous