giovedì, agosto 26, 2010

^^Nonostante il caldo...^^

Ho scrappato!
Ma un motivo forte c'è...ieri pomeriggio mi è arrivato un pacco di un ordine scrap che avevo fatto, eccolo qui:Però il pacco è arrivato proprio mentre stavo uscendo di casa, e siccome stavo via fino a sera, non me lo sono goduto all'istante...ho dovuto farlo di notte!
Stamattina quando mi sono svegliata ho iniziato subito a usare timbri, facendo uno scraplift che mi è piaciuto da matti sul numero di giugno/luglio di esprit scrapbooking e che era della scrapper francese Sandra, che ha fatto 3 layout che sono una bomba (voglio scrapliftarli tutti).
Tra l'altro il suo era più tridimensionale, ma io ho preferito abbassare un po' lo spessore perchè questo layout finisce dentro un album, quindi si appiattirebbe comunque.
Penso di avere usato la foto peggiore che avevo di me e di mio moroso, ambedue con la faccia da deficienti...però è una delle foto più realistiche e alla fine ci stavano bene i colori (che è stato il fattore decisivo).
Questa la pagina, anche se dalla foto non mi sembra si vedano molto i dettagli...EH....anche i punch di martha steward...era un pezzo che volevo prenderne qualcuno, ma sono carissimi, però sono anche tanto belli!
Poi altra paginetta scrap semplice semplice che si va ad aggiungere all' album di Barcellona...devo ammettere che lavorare nel formato piccolo da poco spazio alla fantasia!

E per oggi è tutto...vado a sistemare il bordello che ho fatto sul tavolo per scrappare!


4 commenti:

mariella ha detto...

belli entrambi ma il primo è il mio preferito!
complimenti per gli acquisti!!!!

Francesca ha detto...

che bello Fe!!!!Hai preso un sacco di timbri!!!E' vero i punch di Martha Stewart sono troppo belli!!!!

kicka ha detto...

ne ho presi un sacco? te pensa che mi sono anche trattenuta, perchè ce ne sarebbero stati altri 5 che stavano bene tra la mia collezione!

Silvanaa ha detto...

Belli tutte e due, ma il primo che ha quei fiori, l'erbetta, è delizioso, mi fai venire voglia di shopping-are anchea me!!!