mercoledì, agosto 18, 2010

**Son tornata**

Son tornata proprio questa sera da una settimana in Provenza, anticipata da un cinque giorni a Malaga..quest'anno le ferie me le sono fatta proprio bene!
E per fortuna non sono ancora finite...il pentolone dei viaggi sta ancora bollendo...per fortuna!
Intanto volevo postare un album che ho fatto per ricordare la mia nonna, che purtroppo mi ha lasciato a gennaio di quest'anno. Non che mi servisse un album di foto per ricordare una donna come lei,però volevo farlo ugualmente, anche se è stata dura prendere in mano quelle foto.Ma è dura lo stesso, perchè ogni giorno mi manca sempre di più, anche se so che lei è vicino a me.
E' stato un duro colpo che è arrivato all'improvviso.Il mio angelo, ha messo le ali ed è volato via...



2 commenti:

mariella ha detto...

ciao bella avevo commentato anche sul sito di sdn, mi piace molto questo album, capisco come devi sentirti, ma che belle parole hai scritto e le hai fatto un bellissimo dono con questo album!!un abbraccione!!!

Silvana Torchio ha detto...

è un bel modo per ricordarla ancora di più!
un abbraccio
Silva