mercoledì, marzo 05, 2008

**PrimE di MarZO**

Eccomi qui,reduce di un week end passato in fiera a Vicenza,dove per la prima volta c'era lo splendido stand di hobby di carta,un lusso per le scrapper italiane!C'era di tutto,ma non ho comprato tutto!Giusto qualcosina che mi mancava...
Tra poco ricomincia il campionato di freccette e stavolta gioco nel ruolo di capitano,ma dalla squadra preferisco farmi chiamare "er comandante"...mi sono già arrivati i tabulati delle partite...ci sarà da ridere!
Peccato che tutto cio' mi lascierà poco tempo per scrappare,quindi ci sto dando dentro in questi giorni,appena ho dieci minuti abbozzo qualcosina che riprendo in mano appena si liberano altri sprazzi di tempo.
Vi faccio vedere giusto qualcosina.
Allora,la prima è una pagina fatta per una sfida di febbraio dell'Asi,tema amore ovviamente....
Il formato che ho usato è l'a4 orizzontale...
La seconda è sempre una sfida dell'Asi,bisognava prendere un lo di qualche rivista vecchia e ristrutturarlo....adesso va di moda comprare i rustici e ristrutturarli....anche se costa di più che fare la casa da zero...comunque non importa...c'ho provato.....Poi ci sarebbero altre cosine che ho fatto,ma andranno a finire nel prossimo aggiornamento delle scrapper della notte,quindi al momento non posso postarle...
Ma vi è piaciuto il mio albumetto "le cose che amo" in stile freestyle?Diciamo che ne sono proprio orgogliosa,dal tema alla struttura....
Bene,ora,augurandovi buona serata...ritorno nei meandri della mia scraproom....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccome se mi è piaciuto! L'ho anche commentato!!! Anche questi LO sono una favola!!! Fede mi piace un sacco il tuo modo di scrappare! ^-^

kicka ha detto...

ma te Ellee sei troppo buona!

Silvanaa ha detto...

Le pagine sono bellissime come sempre, non so come tu riesca a trovare il tempo per fare tutto.
In bocca al lupo per il torneo di freccette!!!

kicka ha detto...

il tempo...beh...dieci minuti di qui e dieci minuti di la'....si trovano sempre!

Silvanaa ha detto...

Se trovi 10 minuti per vedere il mio blog ... non ti arrabbiare, ma ti ho nominata!!!